+39 340 7969534

Fissa un Sopralluogo GRATUITO

Isolamento sottotetti
Viene creato uno strato continuo e uniforme di fibra di cellulosa alla base del sottotetto per uno spessore variabile dai 20 ai 40 cm, fino ad arrivare a riempire i punti più difficili e bassi in cui si concentrano le maggiori dispersioni termiche del tetto.

Spesso ci viene inoltre richiesto di rendere calpestabili le parti più accessibili, fino a dove l’altezza lo consente, per ricavare un passaggio perenne che permetta di raggiungere agilmente il tetto tramite un abbaino, oppure di ricavare uno spazio per realizzare un piccolo ripostiglio o deposito in casa destinato agli oggetti utilizzati di rado.

Isolamento intercapedini dei muri
L’intercapedine è lo spazio vuoto all’interno dei muri perimetrali, tipica delle abitazioni anni ’70; può essere riempita in pressione con la fibra di cellulosa per garantire il perfetto compattamento del materiale al suo interno, in modo da bloccare la circolazione d’aria e aumentare di molto le prestazioni di isolamento termoacustico.

Isolamento contropareti e controsoffitti in cartongesso
Una volta fissata la lastra di cartongesso, il vuoto lasciato tra questa e la parete o il soffitto esistenti può essere riempito in pressione con la fibra di cellulosa per dare migliori prestazioni di isolamento termoacustico.

Servizio smaltimenti lana di roccia esistenti
In collaborazione con ditte specializzate ed abilitate per questo tipo di intervento, prima di realizzare l isolamento termico con la fibra di cellulosa, possiamo offrirti una soluzione “Chiavi in Mano” per la rimozione e bonifica dalla lana di roccia esistente nel tuo sottotetto.

Adottiamo le soluzioni più innovative con l’utilizzo di materiali naturali ed ecosostenibili.
Il nostro team è formato da professionisti qualificati che assicurano l’eccellente esecuzione degli interventi in tempi brevi. Offriamo inoltre una consulenza specifica per ottenere importanti detrazioni fiscali e un costante e rapido servizio post vendita.